Il Gioco delle Api

Presso la palestra del nostro Istituto è avvenuta la consegna del “Gioco delle api” ai nostri alunni delle classi prime della Scuola Primaria

Questa mattina, presso la palestra del nostro Istituto è avvenuta la consegna del “Gioco delle api” ai nostri alunni delle classi prime della Scuola Primaria da parte di due realtà che ben esprimono il nostro territorio: Arti Grafiche Castello S.p.A. e Palm S.p.A.

Il gioco nasce dall’idea di Laura Cortellazzi di Palm Work&Project Cooperativa Sociale Onlus di Palm S.p.A. e dai disegni degli alunni del corso di grafica dello IAL.

Oltre alla signora Cortellazzi, era presente all’evento anche la signora Elisabetta Zangelmi, rappresentante della Arti Grafiche Castello S.p.A.

Il “Gioco delle api” è un progetto a tema ambientale che, attraverso il gioco, educa e avvicina il bambino al mondo della api e ai corretti comportamenti da adottare nei confronti della biodiversità e dell’ecosistema. Il nostro Istituto esprime la più sincera gratitudine ad Arti Grafiche Castello S.p.A. e Palm S.p.A. e allo IAL Viadana per la dedizione, l’impegno e l’attenzione nei confronti della nostra realtà scolastica.

Circolari, notizie, eventi correlati